Annunci

Olimpia Milano vs Pallacanestro Cantù | Promossi e Bocciati

Olimpia Milano vs Pallacanestro Cantù, una finale condotta sempre e comunque dagli uomini di Ettore Messina sino al traguardo finale. Promossi e bocciati

Annunci

Olimpia Milano vs Pallacanestro Cantù, una finale condotta sempre e comunque dagli uomini di Ettore Messina sino al traguardo finale. Avversari tutti da comporre, con Corban Collins e Wes Clark ai box e una guardia titolare ancora da ricercare, ma per l’Olimpia Milano resta un buon test in vista delle prossime uscite.

Dopo i 73 punti concessi a Casale, 54 quelli lasciati a Cantù, a dimostrazione di una difesa che è “marchio di fabbrica”, come confermato anche da Ettore Messina nel dopogara.

Tutto da rivedere l’attacco, con il 37% al tiro da 2 e il 37% da 3. La sensazione è che non ci siano ancora le gambe per correre, perchè la transizione avrà inevitabilmente il suo peso nelle prossime settimane.

Olimpia Milano vs Pallacanestro Cantù | Promossi

Sergio Rodriguez Mvp obbligato della competizione, dopo aver deciso la gara con Casale domina per i 21’ in campo anche la finale con Cantù. 14 punti, 2 assist, 4 rimbalzi e 3 palle rubate, ma soprattutto il controllo totale del match e della squadra in campo.

Riccardo Moraschini Una bella prestazione. Lo sguardo è quello giusto da quella palla che sporca a metà campo nel primo quarto, e con la difesa trova inevitabilmente sicurezza in attacco. 

Bocciati

Christian Burns Utilizzato costantemente da ala grande pare spaurito e senza un’idea precisa. Fisico pesante, da rimettere in condizione, ma oggi pare un gradino sotto i compagni in ogni aspetto, in attacco e in difesa.

Aaron White Gambe pesanti, che gli negano verticalità ed esplosività. Resta l’impegno e la facilità a rimbalzo.

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Michael Roll porta la Tunisia nella storia

Michael Roll ha firmato una grande prestazione contro l'Iran, portando la Tunisia al primo successo in una manifestazione iridata

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: