Annunci

Mindaugas Kuzminskas prosegue in Grecia: va all’Olympiacos

L’ala lituana ha trovato l’accordo con il club greco e si trasferirà alla corte di David Blatt. Ha giocato all’Olimpia Milano nell’ultimo anno e mezzo.

Annunci

Dopo l’addio di qualche settimana fa all’Olimpia Milano, Mindaugas Kuzminskas proseguirà la sua carriera all’Olympiacos Pireo. Il lituano ha trovato l’accordo con il club greco, con cui disputerà l’Eurolega e la Serie A2 ellenica, dopo la retrocessione del club nella seconda divisione, per la mancata partecipazione ai playoff della passata stagione.

Lo scorso anno ha avuto con la maglia dell’AX Armani Exchange una media di 17 minuti nella massima competizione continentale, con 8.5 punti e 3.3 rimbalzi a partita. Cifre simili anche in Serie A: 8.9 punti e 3.3 rimbalzi in 16.8 minuti. Dopo il Mondiale con la sua Lituania, sarà alla corte di David Blatt con un’altra maglia biancorossa, questa volta del Pireo.

Annunci

One thought on “Mindaugas Kuzminskas prosegue in Grecia: va all’Olympiacos

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Next Post

Olimpia Milano Eurolega: via a Monaco, lo Zalgiris 'apre' il Forum

E' stato pubblicato il calendario 2019/20 di Eurolega, per la prima volta con 18 squadre partecipanti. La nuova Olimpia di Ettore Messina partirà da Monaco.
Olimpia Milano | Calendario Eurolega

Subscribe US Now

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: