Olimpia Milano ai dettagli con Michael Roll? Questo quanto riportato da Eurohoops nelle scorse ore. La notizia di Mercato Olimpia Milano è stata riportata anche da media israeliani, pur senza ulteriori informazioni di conferma.

Classe 1987, Michael Roll è una guardia con passaporto americano e tunisino, ottimo tiratore da tre punti con buone letture da passatore. Giocatore da dati «intangibili», è ottimo difensore.

La fonte Eurohoops è storicamente molto vicina all’agenzia del giocatore, la Octagon Europe. Si attendono evoluzioni in merito per Olimpia Milano Mercato.

Ma quale sarebbe il posto di Michael Roll nello schacchiere di Ettore Messina? Cambio di Nemanja Nedovic, in un reparto che avrebbe anche Amedeo Della Valle e Riccardo Moraschini.

Il tutto senza dimenticare il reparto play, dove Mike James potrebbe lasciare per un giocatore di medesimo status, oltre ad un sostituto di Curtis Jerrells (Aaron Jackson?) e Andrea Cinciarini.

Annunci

4 Comments »

  1. Non so se basta un “cambio” per Nedovic che purtroppo si è dimostrato fisicamente poco affidabile. Chi può arrivare che sia del livello di J (che personalmente non rilascerei mai) ?

  2. io non lo vedrei male anche come cambio di vlado. 1,98 x 95 kg. buon tiro da tre e molto rapido sugli scarichi. non avrà doti da creatore di gioco, doti che vlado possiede, ma è più agile del professore che per sua stessa ammissione non ama schiacciare. appoggiare alla atabella è meno faticoso.

Rispondi