Dairis Bertans, l’addio è ormai questione di ore

RealOlimpiaMilano per un aggiornamento rapidissimo su Dairis Bertans, perchè la giornata è piena

RealOlimpiaMilano per un aggiornamento rapidissimo su Dairis Bertans, perchè la giornata è piena.

A meno di colpi di scena, la guardia lettone andrà subito in Nba. Ricordiamo che in EuroLeague, dal giorno dell’arrivo di James Nunnally, il numero 9 ha giocato 11′ a Gran Canaria, 8′ con il Darussafaka per poi fare lo spettatore contro il Maccabi Tel Aviv.

Nelle Final Eight di Coppa Italia? Non pervenuto.

Nel frattempo i New Orleans Pelicans hanno tagliato la guardia Tim Frazier dopo la gara con i Los Angeles Lakers, liberando un posto che il GM Danny Ferry (successore ad interim di Dell Demps dopo il caso “Anthony Davis”) vorrebbe affidare proprio a Dairis Bertans secondo Adrian Wojnarowski.

E se il “mago” del mercato Nba concede a Dairis Bertans un tweet, e un approfondimento su ESPN, significa che siamo oltre le voci.

Dairis Bertans ha firmato nell’estate 2017 un annuale secco con Olimpia Milano, rinnovato poi nell’estate 2018 sino al 30 giugno 2019. Senza particolari clausole di uscita Nba.

Il giocatore, rientrato dal Montenegro dopo la gara di lunedì sera con la sua Nazionale, non ha seguito i compagni a Mosca per la gara di oggi con il Khimki.

Un segnale, che racconta una storia precisa: l’Olimpia Milano ha già compreso la situazione, e libererà senza alcun ostacolo Dairis Bertans nelle prossime ore.

3 thoughts on “Dairis Bertans, l’addio è ormai questione di ore

  1. Auguro a Dairis, grande professionista e (secondo me) anche ottimo giocatore, ogni bene. Sono contento che Milano agevoli, in qualche modo, un’opportunità creatasi per il giocatore ma sono certo che mandare via uno come lui sia una vera pazzia. Vero è che Nunnally gli si sovrappone; vero che, in fondo, dovremmo anche far crescere Della Valle. Mi dispiace comunque perdere un professionista così serio ed un tiratore così micidiale. Auguri, Dairis!

  2. Azz! Sono contento per lui ma mi spiace un pochino salutarlo proprio ora!
    Good Luck Dairis!

Comments are closed.

Next Post

Olimpia Milano, vincere a Mosca per moltiplicare le quotazioni playoff

Alle ore 18, sfida chiave in casa del Khmki per il ventiquattresimo round di EuroLeague

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading