Repesa: Tutti datano la mia fine a Milano dopo lo sfogo di Torino

Lunga intervista per Jasmin Repesa, coach del Buducnost VOLI, che torna questa sera al Forum da avversario.

Ecco un passaggio del suo intervento a La Gazzetta dello Sport: «Quattro trofei non si dimenticano. E’ ovvio che nella seconda stagione mi aspettassi di più io, come il club. Tutti datano la fine del mio rapporto dopo lo sfogo nel post-gara di Torino (partita vinta, ndr). Pochi giorni prima si era perso al Pireo una gara già vinta (Milano mai avanti, credibile che il riferimento sia al ko di Bamberg all’overtime, ndr). Volli richiamare la squadra ad una maggiore attenzione nell’atteggiamento difensivo».

Da lì, i problemi: «Iniziò un periodo molto difficile. Fummo bersagliati dagli infortuni: Dragic, Macvan, Sanders, Simon, saltarono tante partite. Poi ci fu il caso Gentile. Un massacro».

One thought on “Repesa: Tutti datano la mia fine a Milano dopo lo sfogo di Torino

Comments are closed.

Next Post

Repesa, Nedovic e Tarczewski: ma il tema è solo uno, la vittoria

Presentazione flash per AX Armani Exchange Milano-Buducnost, primo round di ritorno di EuroLeague, con palla a due alle ore 20.45. E’ il giorno del ritorno al Forum di Jasmin Repesa, che chiuse la sua esperienza milanese con la disastrosa semifinale con Aquila Trento. Momento negativo per l’Olimpia Milano, ma perdere […]

Iscriviti

Scopri di più da RealOlimpiaMilano

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading