Stop precauzionale per Kaleb Tarczewski e Nemanja Nedovic

Primi referti dal settore medico di casa AX Armani Exchange Milano dopo la trasferta di Tel Aviv. Nemanja Nedovic e Kaleb Tarczewski salteranno la trasferta di Avellino secondo quanto riferito dal club in un comunicato ufficiale appena pubblicato.

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che gli esami strumentali hanno confermato una lesione al pollice della mano destra di Kaleb Tarczewski riportata nel corso del primo quarto della partita di Tel Aviv. Il giocatore ha già cominciato la terapia riabilitativa e verrà rivalutato nei prossimi giorni. Non sarà disponibile per la partita di Avellino.
Nemanja Nedovic a Tel Aviv è uscito nel finale di partita accusando un lieve risentimento muscolare alla gamba sinistra. Anche lui per motivi cautelativi non sarà disponibile per la partita di Avellino.
Una prima presa di posizione abbastanza attesa, tenendo conto che comunque le regole di LBA prevedono due rinunce nelle batterie straniere.
La sensazione è che comunque sia quella di Kaleb Tarczewski la posizione più delicata, visto che trattasi di lesione al pollice destro, con esito di terapia riabilitativa che dovrà essere valutato solo nei primi giorni della prossima settimana.
Nemanja Nedovic invece va gestito in questa delicata fase di pieno recupero. Il risentimento muscolare di giovedì seria pretende un turno di stop in campionato, con disponibilità in EuroLeague che non dovrebbe essere intaccata.
Ogni certezza, comunque, arriverà solo alla vigilia del confronto con il Buducnost del 3 gennaio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback
Olimpia Milano, contro la Scandone Avellino sarà questione di tiro da tre punti – REALOLIMPIAMILANO
1 anno fa

[…] di Kaleb Tarczewski e Nemanja Nedovic. Della situazione dei due giocatori abbiamo già parlato qui, nuove valutazioni arriveranno nella giornata di […]

Next Post

AX Armani Exchange Milano, un charter marchiato per sempre

AX Armani Exchange Milano, un charter marchiato per sempre. Il 26 dicembre l’AX Armani Exchange Milano ha evidenziato, sul suo profilo Twitter, un aereo con il logo del club in riferimento alla partenza per Tel Aviv. Di fatto, il charter utilizzato dalla squadra in ben otto occasioni quest’anno (primo volo […]

Subscribe US Now

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: